• No products in the cart.

ITEN

Filosofia

Dalla parte della tradizione

La passione per l’Asprinio di Aversa e l’attaccamento alla propria terra ha spinto il fondatore di DRENGOT a recuperare le vecchie tradizioni che hanno accompagnato la sua infanzia. Tecniche di coltivazione impegnative, che richiedono che la raccolta dell’uva avvenga rigorosamente a mano. Senza interferire con i tempi della natura, testimoniando con discrezione un miracolo che si ripete ad ogni vendemmia.

L’obiettivo dell’azienda è far conoscere al mondo intero un prodotto quasi completamente scomparso, dal sapore intenso e vero, ottenuto attraverso una sapienza antica, in armonia con i ritmi e le caratteristiche di un terroir unico ed un paesaggio affascinante.

Passione per le cose belle, cura dei particolari ed esclusività. DRENGOT prende il suo nome dalla casata di Rainulfo, nobile normanno, fondatore e primo conte di Aversa, a testimonianza del forte legame con il territorio. L’artigiano, custode della sua identità della cultura che lo rendono unico, è il cuore della nostra realtà e desideriamo offrire a chi si avvicina ai nostri prodotti note di gusto che racchiudono le tradizioni e la genuinità dell’Agro Aversano.